Amati,
la concezione umana della preghiera è a volte differente da ciò che realmente essa è a livello spirituale.
Questo importante rituale d’Amore, permette una connessione spirituale profonda che raccoglie l’espressione della vostra intenzione e del vostro sentire per esprimere una unione devozionale verso Dio.
Attraverso questo collegamento è possibile aprire, così, un portale in cui l’Amore esprime la Grandezza della Fede, della Gratitudine, dell’Orazione e della Devozione verso Dio.
Più è grande l’apertura del cuore e più è grande l’Amore che esprimete.
Più è grande l’Amore che esprimete e più è grande l’Amore che potete ricevere in risposta da Dio.
Questa modalità di fluire attraverso la preghiera, vi permette di riconoscerne il pieno significato, accostandovi a un vero sentire spirituale che inonda tutto il vostro Spirito.
Ciò che avviene è una comunione profonda con l’Essenza Divina, attraverso cui si perde la valenza del tempo, dello spazio e della vita terrena stessa.
La riconoscenza della Grandezza di Dio colma ogni vuoto interiore e l’ammirazione della Sua Magnificenza spinge il vostro cuore a una Unione profonda nell’Essere.
Tutto diviene così puro Amore: uno stato Divino di contemplazione profonda senza richieste o domande, dubbi o perplessità in cui lasciarsi cullare e semplicemente Essere!
Tutto diviene Uno e voi uno con il Tutto!

