Domande? 389 445 2191

Nuova Genitorialità    

Questo è il Percorso Evolutivo per chi è già genitore o per chi lo vorrà diventare.

Il malessere personale, familiare, relazionale e quindi sociale è la conseguenza del conflitto interiore tra Anima e personalità e questo una parte della psicologia (transpersonale) lo ha mantenuto come caposaldo ancora oggi.

Questo conflitto interiore ha portato quindi alla perdita della connessione con DIO (aldilà della religione).

Attraverso una visione Spirituale della vita, questo Percorso consente di recuperare la connessione con DIO perduta, ritrovando armonia e riportando Amore e Pace in sé, nella famiglia e nelle relazioni.

Essere in grado di aprire il proprio cuore agli altri evitando paure e condizionamenti sociali, familiari e religiosi con la consapevolezza di essere liberi nel proprio esprimersi è uno degli elementi basilari che in questo percorso si potrà acquisire.

Comprendere che cosa sia l’Amore nel senso assoluto del termine e agire con l’Amore nel cuore è la base di questo percorso.

Trasformare tutte le relazioni imparando ad evitare i conflitti familiari e generazional3i attraverso una comunicazione di cuore (magnetica) anziché di testa (elettrica) sarà un altro degli elementi cardine acquisibile.

Saper gestire le problematiche:

  • Della gestazione

  • Del parto

  • Della coppia

  • Dei figli in tutto il proprio periodo evolutivo

  • Della disabilità eventuale

  • Come AHDH o le disfunzioni alimentari o tossicodipendenze

e tanto altro, è ciò che una coppia di genitori acquisirà in questo percorso.

Assieme alla parte teorica si acquisiranno delle tecniche energetico-meditative per poter ricalibrare il proprio stato energetico e passare dall’uso esclusivo della testa all’uso del cuore e agire così attraverso il Potere dell’Amore.

Maggiori informazioni sul Progetto disponibili direttamente al sito:  https://www.genitorievoluti.it/