Domande? 389 445 2191

Centri MII

Centri – MII è il Progetto della Nuova Medicina, la Medicina Integrativa Informazionale che attraverso una Visione Sistemica riporta al centro del trattamento, l’essere umano nella sua accezione energetica.

Il Progetto nasce da un gruppo di medici, psicologi, esperti e ricercatori in ambito della fisica e biofisica quantistica, Operatori di Bioenergia e di ogni tipologia di Disciplina Naturale, desiderosi di rileggere il bisogno di salute e benessere della persona, attraverso la risoluzione dei conflitti interiori che si manifestano poi con i loro sintomi fisiologici.

In questo contesto le Cardioscienze ne sono il fulcro, inquanto la salute dipende tutta, dal buon funzionamento del nostro cuore.

In una Visione Sistemica di questo tipo diviene quindi fondamentale un approccio che riconnetta il nostro corpo con la nostra mente ma anche con la nostra Anima.

Recuperare quindi la vera natura che causa il malessere, che è un conflitto con la nostra Anima, e facilitare, aiutare così ogni persona alla comprensione della causa stessa per evitarne la ricomparsa, è l’obbiettivo primario del Progetto della Nuova Medicina.

Avendo quindi a cuore il benessere della persona nella sua totalità, i Centri MII favoriscono iniziative di ricerca medico-scientifica convenzionale e non, valorizzando l’integrazione tra le varie forme di medicina. Anche se nata in Sardegna, l’ambito d’azione del Progetto è nazionale: le attività di ricerca finora realizzate, insieme alle pubblicazioni scientifiche prodotte, hanno ottenuto un ampio consenso a livello nazionale.

Il Nostro obiettivo Principale per il recupero del Benessere è:

Riconnettere il Cuore alla Coscienza Cosmica

Ripartire in una Nuova Società con un Nuovo approccio al Benessere.
La Scienza del Cuore.

     “Trattare l’uomo senza un concetto energetico –
         è un trattamento senza senso”

Professor Albert Szent-Gyorgyi – Premio Nobel 1937

Maggiori informazioni sul Progetto direttamente al sito: https://www.centromii.it/

Per informazioni contattare Melissa 389 445 2191