La Kundalini è l’ energia potenziale Divina per spiritualizzare la materia e quindi è l’ energia sopita che permette il processo di spiritualizzazione dell’ ambito fisico/energetico e porta la parte grezza e fisica all’ integrazione di quella spirituale. Questo avviene quando il nostro Sé Divino Superiore è pronto e presente.
In ambito terreno la Kundalini era l’ energia sopita della Terra che non era mai stata attivata in precedenza. Attraverso l’azione consapevole dell’energia Divina di Tzadki’El Emmanu’El la Kundalini della Terra è stata attivata in pienezza il 10 gennaio 2025 aprendo così il Canale energetico che collega il centro della Terra al cielo e portando l’energia della Terra verso alla sua spiritualizzazione.
La Sua attivazione consente l’ elevazione del pianeta che può ora procedere nella sua Nuova Fase evolutiva che porterà Tutti al nuovo ciclo esperienziale sulla Terra. La materia grezza, così, si trasforma e inizia a perdere la Sua consistenza materiale per modificare la Sua struttura e elevarsi spiritualmente, acquisendo così una nuova frequenza energetica conforme alla nuova modalità creatrice ossia alla nuova Forza presente sulla Terra: la Forza Magnetodebole.
Tutto ciò che è e sarà da oggi creato, è e sarà conforme alla nuova frequenza Divina della creazione che è il Potere dell’ Amore. Il 10 gennaio 2025, dunque, è stata completata l’ apertura del canale energetico della Terra e la Sua Kundalini si è potuta esprimere dalla Terra per la prima volta nella sua storia evolutiva. Da oggi l’ energia della Kundalini inizierà a risalire sempre più copiosa e possente per ricongiungersi al suo Creatore. La Creazione potrà così ritornare a Dio. Ora che il canale è aperto, deve iniziare il vero e proprio ciclo evolutivo di risalita che avverrà a fasi. Ci saranno altre porte da aprire e ognuna di esse richiederà nuove pratiche e fasi in base all’evoluzione spirituale. Queste porte non sono MAI state aperte fino ad ora e rappresentano l’ascensione della Terra nel suo Ritorno a Dio.