Domande? 389 445 2191

La Rigenerazione cellulare del Metodo Cosmo

Le tecniche di Rigenerazione Cellulare del Metodo Cosmo consentono di inviare dei messaggi, delle informazioni, attraverso un cambio di frequenza energetica.

Il cambio di frequenza energetica è associato ad una diversa onda elettromagnetica (e.l.m) a cui l’Operatore del Metodo Cosmo può agganciarsi nel momento in cui Modifica il suo Stato di Coscienza.

In questo stato alterato di coscienza è possibile Rigenerare il proprio stato cellulare inviando informazioni coerenti che dipendono dalla volontà e intenzione che abbiamo nel momento in cui svolgiamo la tecnica stessa.

Approfondiamo tali concetti!

Einstein ha dimostrato che la materia ha una dimensione energetica quindi fisicamente anche la materia vivente può ricevere, immagazzinare e cedere energia, in dettaglio questa energia è collegata ai fotoni che dal punto di vista fisico sono considerati quanti del campo elettromagnetico.

I fotoni si possono produrre in vari modi con emissione da elettroni che cambiano stato o orbitale, dalla transizione nucleare, dall’ annichilazione particella antiparticella o da qualsiasi fluttuazione del campo elettromagnetico. Il primo fisico a teorizzare la presenza dei fotoni fu nel 1922 il biologo russo Gurwitsch, la conferma scientifica della esistenza dei biofotoni si ha da parte del prof. Facchini con l’ introduzione nella fisica nucleare di un rivelatore molto sensibile alla luce chiamato tubo fotomoltiplicatore. Con questo strumento si è potuto dimostrare l’emissione di biofotoni legato al DNA, in particolar modo durante la sua replicazione. L’aumento di biofotoni in tessuti cancerosi indicava l’intensa attività replicativa delle cellule accompagnata quindi dalla cosiddetta “radiazione mitogenetica”.

Secondo il fisico Popp l’energia elettromagnetica gioca un ruolo fondamentale nei processi biologici in quanto è in grado di influenzare l’energia cinetica delle reazioni sia a livello atomico che molecolare, il corpo umano deve mantenere sempre una condizione di equilibrio, tale condizione viene mantenuta grazie a questo tipo di energia che condiziona direttamente l’omeostasi della singola cellula, del tessuto, dell’organo e quindi dell’intero organismo proprio perché vibrando con delle frequenze caratteristiche si sincronizzano tra loro i messaggi entrando in risonanza tra loro. Secondo Popp i biofotoni nascono dal nucleo cellulare o meglio dal DNA che è in grado di ricevere e inviare i segnali elettromagnetici. Da questo punto di vista, attraverso meccanismi elettromagnetici, si potrebbero evincere i legami che intercorrono tra la medicina quantistica e i trattamenti energetici come il Metodo Cosmo.

Le radiazioni emesse dalle cellule sono molto deboli ma di una qualità tale che li predispone ad essere trasmettitrici di informazioni, in pratica l’ irradiazione non è caotica ma è formata da vibrazioni stabili come la luce laser ma a differenza di quest’ ultimo non viene proiettato fuori dal sistema ma rimane intrappolata fungendo da collante e coordinatore degli stessi sistemi. Questa proprietà è detta “coerenza” e solo grazie a questa si possono memorizzare delle informazioni utili.

Se l’acqua viene immersa in un campo elettromagnetico i dipoli si orientano in macromolecole chiamate cluster dove le singole molecole oscillano in fase tra loro. Tra questi sistemi coerenti in fase c’è la possibilità di un dialogo sottile senza scambio di energia, coinvolgendo solo le fasi. Nel corpo umano i cluster di acqua presenti nella matrice sono influenzati direttamente dal ph e dalla temperatura.

L’energia prodotta dalle reazioni biochimiche ai margini dei cluster non si dissipa sotto forma di calore ma di onde e.l.m. dando luogo ad un’altra forma di coerenza. In questo passaggio fondamentale si viene a creare una relazione biunivoca tra la chimica e la fisica poiché le molecole non reagiscono spinte dal caso ma in funzione del principio di risonanza magnetica se le loro frequenze si vengono a riconoscere. Ecco perché ci sono reazioni biochimiche privilegiate che avranno una cinetica favorita rispetto ad altre, che producendo energia elettromagnetica potranno portare la loro influenza anche a distanza in altri distretti.

Questo tipo di informazioni elettromagnetiche nelle diluizioni omeopatiche si trasmette con l’acqua mentre nei trattamenti Bioenergetici attraverso le mani del terapeuta. Le informazioni che emette un essere vivente possono essere collegate a situazioni fisiologiche o patologiche e possono essere captate dal corpo tramite degli elettrodi.

Quindi è chiaro che ogni molecola, cellula, organo, emette onde elettromagnetiche sottili prodotte da biofotoni quindi tutti i processi biochimici sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche. Popp afferma che la malattia prima di manifestarsi con i classici sintomi si manifesta con una oscillazione elettromagnetica caratteristica che porta nell’ organismo a regolazioni errate del sistema cibernetico. Grazie alle Tecniche presenti nel Metodo Cosmo  è possibile quindi emettere fotoni ad elevata frequenza che per risonanza modificano lo stato energetico delle cellule provocando quella che possiamo chiamare riarmonizzazione energetica.

Co-Fondatore Metodo Cosmo
Dir. Scientifico I.B.I.
Presidente A.I.O.S.A.
Dott. Roberto Fabbroni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Per informazioni contattare Melissa 389 445 2191