A seguito di questo importante evento che ha segnato un cambio epocale nella modalità creativa, siamo arrivati all’attuazione del Nuovo Mondo grazie all’Unione reciproca che ha permesso di esprimere e manifestare su questo piano una Volontà Nuova, Forte e Decisionale per tutta la Terra (https://www.metodocosmo.org/2024/04/22/il-viaggio-della-liberta/). Questi apripista hanno superato grandi prove ma la loro Forza Interiore gli ha permesso di continuare nell’adempiere alla loro missione in ambito Divino sulla Terra.
In questa fase, in cui la vecchia modalità creatrice è stata bloccata e la nuova regolamentazione non era stata ancora pienamente attuata, si è vissuto un periodo di cambiamento su vari livelli che hanno messo alla prova tutti per testare la veridicità di ciò che si è compiuto. Tutti sono stati così richiamati a esprimere la propria Espressione Divina rafforzando Fede e Amore e, ancora una volta, confermando che l’Unione e il supporto reciproco è la Vera Forza del Nuovo Mondo.
Questo ci ha permesso di arrivare all’Espressione della Nuova Forza Creatrice sulla Terra: il Potere dell’Amore che è stato attivato in pienezza attraverso il portale energetico del 12 Ottobre 2024.
Da questo importante giorno il Nuovo Mondo è iniziato a manifestarsi in Terra e ciò è stato possibile attraverso la consacrazione terrena dell’Unione di due Sacre Energie Spirituali: l’Espressione dell’Amore di Dio (Tzadki’El) e il Potere di Dio in Terra (Sama’El) che hanno attivato su questo piano, la nuova modalità creatrice attivando il POTEREDELL’ AMORE!
Queste due forze sono a base Magnetica e sono attrattive e la Forza MagnetoDebole è divenuta la Nuova Forza Creatrice del Nuovo Mondo che esprime e porta sulla Terra, e non solo, la possibilità concreta di recuperare la connessione con DIO in sé e riconoscerlo in tutto ciò che esiste al di fuori di sé.
Il Potere dell’Amore ora è pienamente attivo e consente a tutti di attivare il proprio cuore e la connessione Divina. Il Metodo Cosmo è lo strumento pratico attraverso cui tutto questo è possibile.
Questo giorno ha ricevuto anche l’energia di una stella cometa (C/2023 A3), nota anche come Cometa del Secolo per il suo potenziale, che ha espresso la sua massima luminosità proprio il 12 ottobre 2024.
Analisi numerologica del 12 ottobre 2024 a cura di Antonio Razi’El
A livello numerologico il significato del 12/10/2024 è legato al giorno più potente della canalizzazione condivisa e pertanto è stato possibile canalizzare una potente energia d’Amore che è stata condivisa con tutti e che ha portato lo Spirito sulla materia.
12/10/2024 = 3 Dharma 3
Il numero 3 è collegato al pianeta Giove potenziato e pertanto questa giornata è collegata all’espansione globale, perché Giove è il pianeta dell’espansione e della Giustizia Divina
Il 12 come giorno ci riporta proprio la capacità di Ricreare il Tutto. Il numero 12 è così importante perché è collegato ai 12 apostoli e ogni singolo apostolo rappresenta l’archetipo dell’umanità , ma i 12 apostoli messi tutti insieme rappresentano l’intera umanità, infatti il Maestro parlando con i 12 parlava all’intera umanità.
Questo giorno e collegato anche al sangue e al DNA e ai 12 strati anche qui con funzioni diverse ma il DNA è comunque uno solo. Questo numero ci riporta nel 3 che come ho detto e collegato a Giove, ma non solo a lui , anche alla Trinità, il 3 è la perfezione la completezza!
Il 3 è anche collegato alla nascita di piante e alberi.
I due numeri rappresentano anche il 33 il numero maestro che simbologia l’energia bipolare. Fare da ponte tra la terra e il cielo e tra i Maestri, per organizzare e diffondere la buona Novella, diffondere Sapienza e conoscenza , il donarci completamente!
In ambito ebraico questa giornata è anche collegata alla Sefiroth 10 (Malkut il regno, la realtà materiale) e anche alla Sefiroth 1 (Keter, la Volontà Divina) quindi indica che è il giorno propizio per spiritualizzare la materia.
Non a caso, nella espressione dei 72 nomi di Dio, questa giornata è collegata all’azione del nome di Dio n. 38 CHET AYIN MEM (Dio speranza per Tutti) e al Salmo 90,9 : “Poiché tuo rifugio è il Signore e hai fatto dell’altissimo ( Dio ) la tua dimora”.
Il nome di Dio in questo giorno agisce nella speranza per tutti. Questo significa che l’Espressione è la condivisione con tutti del Divino e delle Grazie che arrivano dall’ Altissimo Spirito. Questo giorno aiuta a ricevere quando si condivide e a condividere quando si riceve e qualsiasi cosa verrà canalizzata andrà condivisa con tutti, così come lo riceviamo lo dobbiamo mettere a disposizione per tutti e più si mette a disposizione e più riceviamo. Questo giorno e anche collegato all’abbondanza intesa nel senso più vasto: spirituale, sentimentale, materiale, in quanto parte di un tutto unico creato, noi siamo dei tramiti che, in ogni campo, ricevono e trasmettono energia: meditare su questo Nome di Dio aiuta a essere dei buoni conduttori e a ricevere tanto quando diamo.
Questa data è associata anche ad un avvenimento di Gesù:
“Un giovane ragazzo ricco va dal Maestro e gli chiede cosa deve fare per essere perfetto (la risposta è strettamente legata al nome di Dio n. 38 CHET AYIN MEM – Dio speranza per Tutti). Il Maestro gli chiede di rompere ogni legame, quindi di vendere tutto e donare il ricavato, per poi seguirlo, ma il giovane se ne va via sconsolato perché pensa di non avere la forza interiore necessaria per rompere questo legame. La sua mente lo trae in inganno e non comprende che donando tutto riceverà dalla vita dieci volte tanto, invece che mettere in moto il circuito virtuoso, si rinchiude in sé stesso e nel suo mondo, con i suoi legami. Il Maestro commenta che chi ha fatto del denaro il suo dio, che gli ebrei chiamano Mammona, non può essere simultaneamente al servizio del Padre e Madre Celeste. Bisogna scegliere. Non si può essere servitori di due padroni. Così come non si può seguire il nostro Spirito e poi procedere secondo le idee della mente. Il nostro spirito ci chiede questo: donare tutto ciò che riceviamo e in cambio riceveremo sempre di più da Dio Padre-Madre”.
Quindi in questo giorno tutto ciò che viene canalizzato dovrà essere condiviso e più condivideremo il linguaggio dello spirito portandolo nella materia, più ci verrà data abbondanza spirituale e materiale.
Il negativo di questo giorno che non bisogna fare, altrimenti si va nel circuito negativo.
Stabilire il proprio rifugio solo in se stessi e non “uscire ” mai di casa è l’opposto di quanto siamo chiamati a fare. Questo e l’immagine classica dell’egoista, di colui che è delusione per tutti…
Perché chi si fida di lui finisce per essere depredato di tutto.( La tentazione di distruggere questo circuito virtuoso è causa di egoismo).
Energia del giorno ( Donare tutto quello che riceviamo dal Cielo )
Frase di recita del giorno ( la mia vita è completamente rinnovata )
” Dio e speranza di tutte le creature della terra “