Il percorso Summa Aurea ti pone di fronte a te stesso e ti mostra chi sei realmente.
Prima fa crollare le personalità che ti sei creato, con annesse dinamiche esistenziali, e infine ti dà un assaggio della tua più pura Essenza.
La fine del percorso Summa Aurea rappresenta l’inizio del ritorno “a casa” e nel mezzo di questo passaggio tra chi eri e chi sarai c’è tutta una vita fatta di catene che si spezzano, porte che si aprono e ponti che uniscono.
Spiegato in termini più semplificati, l’energia della Summa Aurea porta certamente a dei momenti bui in quanto crea le condizioni adatte ad osservare tutte le dinamiche all’interno del percorso di vita, creando un conflitto tra Mente ed Anima.
La mente ha paura del cambiamento, ha paura di lasciar andare le zavorre, ha paura della Vera Libertà; Ma l’Anima chiama e quando l’Anima si fa sentire a gran voce non esiste forza propulsiva maggiore e qualsiasi cosa lo si affronta naturalmente con forza e coraggio e ciò che arriva è luce, Gioia, Amore.
La Summa Aurea cambia la vita. Aumenta la consapevolezza, ci si riappropria dell’autostima, ci si allontana da persone, situazioni, luoghi, cose e cibi dannosi. Facilita l’apertura dei canali energetici, iniziando così a sperimentare i doni dell’anima.
Con i primi 5 livelli si lavora maggiormente su se stessi, è un percorso interiore profondo. Con il livello intensivo avanzato si va ad integrare maggiormente la parte spirituale.
Sono profondamente grata alla Summa Aurea e a chi me l’ha trasmessa. Non ci saranno mai parole sufficienti per spiegare cosa essa sia, ma spero che energeticamente arrivi tutto il suo significato.
Serena